Morto sotto il trattore a 32 anni: sarebbe diventato papà tra pochi mesi

Ancora una tragedia sul lavoro. A Pietrasanta un uomo di 32anni ha perso la vita in via della Rocca ribaltandosi con il trattore. Aveva appena finito di lavorare e sarebbe diventato padre, per la prima volta, tra pochi mesi. Aveva appena terminato un intervento di manutenzione del verde alla Rocca per conto del Comune di Pietrasanta e stava andando a pranzo. Alla guida del suo trattore stava scendendo verso il centro quando – per cause ancora da chiarire – è uscito di strada e si è ribaltato nella scarpata, schiantandosi contro un grande ciliegio. (NoiTV - La vostra televisione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima è un operaio agricolo di 32 anni, socio di una ditta di Pietrasanta che stava effettuando dei lavori in zona: è deceduto schiacciato tra il mezzo ribaltato e un albero. (La Repubblica Firenze.it)

Nuova tragedia sul lavoro in Sicilia. Questa mattina intorno alle 11 un operaio di circa 60 anni è morto all’interno di un’azienda vinicola lungo la strada provinciale Comiso-Chiaramonte, nel Ragusano. (Monrealelive.it)

Che fatica a respirare ma si aggrappa alla vita con tutte le sue forze. Nelle orecchie risuona ancora la voce disperata di Federico Nappi che chiede aiuto e sente dolore per gli arti rimasti schiacciati sotto il trattore. (LA NAZIONE)

La tragedia di Pietrasanta: muore sul lavoro, trattore rovesciato. Chi era Federico Nappi

Gli occhi pieni di lacrime, la mente immersa in un fiume di pensieri. O meglio, ne basta una sola, di quattro lettere: "Ecco". (LA NAZIONE)

Il sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti ha deciso di proclamarlo il giorno in cui si terranno i funerali del 32enne, socio della ditta “Miglior Verde“, morto lunedì dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore in un incidente in via della Rocca. (LA NAZIONE)

Sotto, imprigionato, c’era Federico Nappi, 32 anni e un figlio in arrivo. Pietrasanta (Lucca), 1 luglio 2024 – I compagni di lavoro lo hanno sentito gridare, sono tornati indietro e hanno visto il trattore rovesciato. (LA NAZIONE)