Cagliari-Inter, novità post Natale? Rispetto al Como un cambio – SM
Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena una pedina rispetto alla sfida di lunedì sera. ULTIMA USCITA – All’Unipol Domus, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la prima partita post Natale e per l’ultima uscita del 2024, poi tutti a Riad per la Supercoppa italiana. I nerazzurri vorranno chiudere al meglio l’anno e vanno a caccia del quinto successo consecutivo in campionato, dopo quelli contro Verona, Parma, Lazio e Como. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Il Cagliari recupera il suo leader difensivo per la delicata sfida contro l’Inter. Nell’allenamento di ieri Yerry Mina ha lavorato con il gruppo ed è dunque abile e arruolabile per la gara di domani alle 18, avendo recuperato dal problema al polpaccio che lo ha costretto all’uscita anticipata contro il Venezia. (Cagliaripad.it)
Cagliari e Inter hanno pareggiato l’ultimo precedente in campionato (2-2 lo scorso 14 aprile al Meazza), l’ultima volta che hanno registrato due pareggi di fila in Serie A risale al periodo tra settembre 2013 e febbraio 2014. (Fantacalcio ®)
Cagliari al lavoro in vista del match di campionato in programma sabato 28 dicembre contro l'Inter. Ha lavorato regolarmente con il gruppo Yerry Mina, personalizzato per Zito Luvumbo. (Sport Mediaset)
TREND NEGATIVO. Episodio isolato, come abbiamo detto: in seguito, l’attuale Mister cagliaritano non è più riuscito ad evitare la sconfitta, se si esclude un pareggio datato 18 maggio 2021 (Lazio-Torino 0-0). (Calcio Casteddu)
Davide Nicola ospita l’Inter nell’ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di qualche pedina: l’obiettivo – difficile – à quello di tornare a fare punti dopo l’amara sconfitta nello scontro diretto contro il Venezia. (Inter-News)
Il tecnico Davide Nicola presenta la sfida di campionato Cagliari-Inter, gara sulla carta proibitiva e in arrivo dopo la batosta di Venezia che lascia i rossoblù in piena zona retrocessione. (Calcio Casteddu)