Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo

Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo Massimo Ambrosini, sulle frequenze di Dazn, ha commentato il successo conquistato per 2-1 dall'Atalanta sul Milan, che rilancia le ambizioni di scudetto della Dea: "È una squadra forte, che ha raggiunto una condivisione notevole. Secondo me cominciano a pensarci, oggi la sensazione era che la partita fosse in equilibrio, che ci fossero poche energie per arrivare in fondo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

21 ore fa Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

Anche il Milan cade contro l’Atalanta. Decisiva la rete di Ademola Lookman, arrivato negli ultimi cinque minuti di partita dopo, tutto sommato, un buon equilibrio fra le due squadre. L’uscita di Christian Pulisic ha decisamente complicato il piano di Paulo Fonseca perché il suo sostituto, Loftus-Cheek, ha caratteristiche troppo diverse e poco in linea con il calcio che il tecnico vuole proporre (e qui torniamo al solito discorso degli errori di valutazione fatti in estate dalla dirigenza). (MilanLive.it)

Ambrosini analizza il gol di Lookman: "Emerson può essere più attento, ma Theo e Reijnders sono i primi uomini della zona..." (Milan News)

Ha fatto molto rumore la polemica innescata dal tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo Atalanta-Milan 2-1: il gol di De Ketelaere, valso l'1-0 per la Dea, secondo l'allenatore rossonero è stato viziato da una spinta su Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

Charles De Ketelaere che ha aperto le marcature, viziato secondo gli avversari da un fallo dello stesso belga su un difensore. "Io non ho avu (ilBianconero)

E' questo, a quanto filtra il giorno dopo Atalanta-Milan, il giudizio che il designatore Rocchi avrebbe dato sulla prova di La Penna e sulla decisione di convalidare il gol del vantaggio bergamasco di De Ketelaere, che ha mandato su tutte le furie l'allenatore rossonero Fonseca. (fcinter1908)