Con lo scooter scorrazza in piazza Dante, 14enne non si ferma all'alt e investe un militare dell'Esercito

Gli scooter continuano a scorrazzare tra i passanti nella zona pedonale di piazza Dante, nel cuore di Napoli: un 14enne non si è fermato all'alt e ha investito un militare dell'Esercito; il minore è stato denunciato. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il giovane non si ferma e nel tentativo di invertire la marcia frana addosso al... Un militare dell'esercito italiano, impegnato nel servizio di strade sicure, intima l'alt a un 14enne incensurato. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia I carabinieri della compagnia Napoli centro erano impegnati " come ogni... (Virgilio)

Un 14enne non si ferma all'alt e investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli. I carabinieri della compagnia Napoli centro erano impegnati - come ogni weekend - in un servizio straordinario nei punti nevralgici della movida partenopea. (ROMA on line)

Piazza Dante: minorenne investe un militare, il dramma in pieno centro

Ha solo 14 anni ed è incensurato ma questa notte ha vissuto un’esperienza che forse non dimenticherà per il resto della sua vita. Siamo a piazza Dante e i carabinieri della compagnia Napoli centro sono impegnati – come ogni weekend – in un servizio straordinario nei punti nevralgici della movida partenopea. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

Piazza Dante: minorenne investe un militare, il dramma in pieno centro Scooter scarrozza a Piazza Dante, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare dell’Esercito (Ottopagine)