John Krasinski incoronato uomo più sexy del mondo da People

John Krasinski incoronato uomo più sexy del mondo da People
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Come ogni anno, People sceglie una star che si guadagna il titolo di "sexiest man alive": quest'anno è toccato alla star di The Office John Krasinski. La rivincita dell'uomo normale, innamoratissimo della moglie Emily Blunt e che si diverte a leggere le storie della buonanotte alle figlie. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scherza John Krasinski, quando gli viene chiesto come festeggerà la nomination di "uomo più sexy del mondo" del 2024 secondo la rivista People. Nessun pensiero, a parte il fatto che "forse mi stavano prendendo in giro"». (ilmessaggero.it)

John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo del 2024: a incoronare il 45enne attore, regista, produttore e sceneggiatore americano è stato incoronato -come di consueto - la classifica di "People Magazine". (Corriere della Sera)

Sono queste le prime parole pronunciate da John Krasinski appena ha scoperto di essere stato nominato “uomo più sexy del mondo del 2024” dal magazine People. Negli anni scorsi, erano stati incoronati personaggi come Chris Evans, Michael B. (Donna Moderna)

John Krasinski è l'uomo più sexy del pianeta: la reazione della moglie Emily Blunt è impareggiabile!

Eppure è successo davvero. Non mi sveglio certo tutti i giorni pensando: ‘Oggi sarà il giorno in cui mi chiederanno di essere l’uomo più sexy al mondo?’. (Il Fatto Quotidiano)

John Krasinski è stato eletto Uomo più sexy del mondo nel 2024 dal magazine People e due delle sue co-star della serie The Office hanno condiviso la loro reazione alla notizia. Lo avete visto recentemente? Lo avete visto in Jack Ryan? Lui ha così tanti muscoli. (BadTaste)

L’attore, regista e produttore statunitense John Krasinski è stato nominato l’uomo più sexy del mondo 2024 dalla rivista People, che ogni anno assegna questo riconoscimento e dedica al vincitore una copertina e un servizio speciale. (Cinematographe.it)