Cagliari, Nicola non parla nel post-Lazio ma si affida ai social: "Orgoglioso di questi ragazzi"
Cagliari, Nicola non parla nel post-Lazio ma si affida ai social: "Orgoglioso di questi ragazzi" Il Cagliari cede il passo per 2-1 sul campo della Lazio e nel post-partita si scatena la protesta dei rossoblù per la gestione degli episodi chiave da parte dell'arbitro Ayroldi, che nel finale prima ha concesso un rigore che ha generato dubbi ai biancocelesti e poi ha cacciato nell'arco di pochi secondi dal campo per doppia ammonizione Mina e Adopo, lasciando i sardi in nove uomini al termine della partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lega di Serie A ha deciso e ha premiato il lavoro svolto con passione e dedizione nel centro sportivo di Formello. (La Lazio Siamo Noi)
Caso di gol nel primo tempo tra Lazio e Cagliari, terminato sul punteggio di 1-1. Tiro di Zito Luvumbo e deviazione di Mario Gila, che spiazza Provedel che non può nulla. Per la Lega Serie A il gol è subito assegnato a Luvumbo, c'è il +3 per l'attaccante del Cagliari. (SOS Fanta)
Mauro Bergonzi ha scandagliato su Rai Due gli episodi della sfida dell’11a giornata presso lo stadio Olimpico. E’ stata pesante la sua bocciatura nei confronti dell’arbitro di Lazio–Cagliari, ovvero il fischietto di Molfetta Giovanni Ayroldi, protagonista in negativo del match. (Cagliari News 24)
Vince la Lazio che chiude l'11° tunro di Serie A con il 2-1 sul Cagliari che vale il terzo posto in classifica. C'erano fuori Zaccagni , Pedro , Tchaouna , Vecino . (Tuttosport)
Lazio Cagliari, contestatissima la prestazione di Giovanni Ayroldi: e il rigore? Ecco cosa dice il regolamento a riguardo (Cagliari News 24)
LAZZARI 5,5 – Protagonista di un rientro-lampo dalla lesione di medio grado che lo ha tenuto fuori qualche settimana, a Como ha fornito un assist in 3’ più recupero e oggi parte addirittura dal primo minuto. (Lazialita)