Frattesi, tra Inter e Roma volontà diverse: offerta e sostituto – Sky
Frattesi rimane in orbita Roma, che ieri ha peraltro liberato un posto a centrocampo con la cessione del francese Enzo Le Fée al Sunderland. Ma c’è un’Inter da convincere. VOLONTÀ – Davide Frattesi richiede spazio e la Roma vorrebbe prenderlo. Volontà chiara da parte del club giallorosso, che nella giornata di ieri ha anche definito la cessione di Le Fée verso la Championship e precisamente al Sunderland, tramite la formula di un prestito con obbligo condizionato (leggi QUI). (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)
L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. E nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, contropartita che in queste ore sarà valutata da Marotta. (Giallorossi.net)
26 minuti fa Davide Frattesi al centro del mercato: il centrocampista dell'Inter, desideroso di un ruolo di primo piano che nell'arco di due stagioni Inzaghi non è mai riuscito a concedergli, potrebbe muoversi nella finestra di gennaio, con la Roma e il Napoli che si sono mostrate interessate negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)
L'ex Sassuolo vorrebbe giocare di più, dato di fatto ormai noto ai più, minutaggio che l'allenatore piacentino non può attualmente concedergli e per ciò il ragazzo di Fregene pare sempre più deciso a emigrare verso altri lidi qualora si concretizzasse la possibilità. (Fcinternews.it)
un' ora fa Il Napoli crede allo scudetto e fa sul serio anche nel calciomercato. La formazione di Conte, attuale prima della classe in attesa dei recuperi, punta su due nomi importanti per rinforzare una squadra già in grande forma: il nome più caldo delle ultime ore è quello di Davide Frattesi, sempre più ai margini del progetto Inter e possibile partente già a gennaio: l’arrivo a Napoli dell’azzurro si gioca a 6 mentre è ancora più bassa la quota di Federico Chiesa, in campo solo 18’ in Premier League con il Liverpool e proposto a 4 volte la posta. (Calciomercato.com)
Davide Frattesi sembra destinato ormai a lasciare l’Inter, da capire se lo farà subito in questo mese di gennaio o a giugno. La Roma ci vuole provare ora e lo fa con l’inserimento di una contropartita. (Inter-News)