Baroni "Tante assenze, col Braga serve la vera Lazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Giochiamo una gara di Europa League contro un avversario importante. Anche se abbiamo i giocatori contati dobbiamo fare una partita vera. Da questo punto di vista la nostra concentrazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa Baroni: il tecnico parla alla vigilia della sfida al Braga. Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio (Lazio News 24)

ORGANICO - "Abbiamo portato i ragazzi che stanno facendo meglio, domani numericamente siamo contati ma dobbiamo fare una gara vera. Una cosa che io e i miei giocatori vogliamo a tutti i costi. (SOS Fanta)

Come da regolamento Uefa, dopo l'allenatore della Lazio, Marco Baroni, è toccato ad Alessio Romagnoli presentare la sfida di Europa League contro il Braga. Giusto sognare la finale, ma dobbiamo migliorare» Come ti poni davanti alle critiche? E come ti vedi alla Lazio in futuro? «Sarà un anno che mi fate questa domanda. (ilmessaggero.it)

Pretendo che la squadra faccia una partita importante. Da questo punto di vista la nostra attenzione alla gara è massima. (Tuttosport)

Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Braga. Anche se abbiamo i giocatori contati dobbiamo fare una partita vera. (La Nuova Sardegna)

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita contro il Braga di Europa League e ha presentato così il match: "Noi volevamo chiudere la qualificazione la scorsa giornata e ci siamo riusciti, però vogliamo continuare a vincere e quindi vogliamo fare una gara bella e giusta, di mentalità e di squadra e cercare di fare il massimo domani sera". (TUTTO mercato WEB)