Motta: “L’Inter sta bene, bisogna far bene in transizione. Non dobbiamo metterli a loro agio”
"San Siro è un bell'ambiente di calcio da vivere. Affrontiamo una squadra che sta bene, vogliamo fare la nostra partita, non mettendo a proprio agio l'avversario e provando a far male. Vlahovic? che si venga criticati quando non segni, ma sono contento di quello che sta dando alla squadra, in settimana e in partita". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
La Juventus va in trasferta a San Siro, dove l'Inter è pronta ad accoglierla in un derby d'Italia che si preannuncia infiammato. Queste le sue principali dichiarazioni:CHAMPIONS ALLE SPALLE - "La Champions dobbiamo lasciarla indietro, pensiamo a oggi e rimaniamo concentrati sulla partita. (Calciomercato.com)
L'Inter ha vinto l'ultimo campionato, il Napoli lo ha vinto meno di due anni fa e hanno mantenuto una base di quella squadra. "Scudetto? Non in questo momento. (fcinter1908)
A Sky Sport: «Quando Federico è entrato, ha dato più solidità difensiva, Danilo era già ammonito» «Sì ma con tante situazioni dove siamo stati in svantaggio, delle situazioni complicate siamo riusciti a stare in partita. (IlNapolista)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'esclusione di Yildiz. (Juvenews.eu)
Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky PAROLE – «Si ci sono state situazioni in cui siamo andati in svantaggio, situazioni complicate che noi siamo riusciti a mantenerci in partita. (Juventus News 24)