LIVE TMW - Coronavirus, Florentino Perez torna negativo ma non sarà a Bergamo per Atalanta-Real

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

(Clicca qui per leggere la news completa). 17.56 - Protezione Civile, il bollettino: 9.630 nuovi contagiati (-992 positivi rispetto a ieri).

Il presidente del Real non sarà a Bergamo - Il Real Madrid, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato che il presidente Florentino Pérez è risultato negativo al coronavirus nei due test PCR a cui è stato sottoposto nelle ultime 48 ore.

Via al consiglio dei ministri - La lotta al Covid e la campagna vaccinale, ma anche la squadra di governo

Nell'ultimo giorno sono morte 274 persone affette da Coronavirus per un totale di 96.992 decessi dall'inizio dell'epidemia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

“Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”. Gresini è ricoverato per Covid all’ospedale Maggiore di Bologna (News Rimini)

Anche l'account ufficiale della MotoGp ha rilanciato il tweet del Team Gresini che invece puntualizza "Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche" "Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! (AltaRimini)

La smentita della notizia della morte di Gresini è arrivata anche dai canali social del Gresini Racing:. “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”. (Ravennawebtv.it)

La speranza è di vederlo riprendersi e archiviare questa brutta storia come una parentesi negativa solo dal punto di vista comunicativo (Inews24)

Fausto Gresini è in condizioni critiche in ospedale, ma non è morto come scritto invece inizialmente da alcune agenzie di stampa e riportata in diretta tv da alcune emittenti. “Gresini – si leggeva inizialmente su alcune agenzie – non ha superato le complicanze legate al Covid dopo il contagio avvenuto prima di Natale. (Monza-News)

Sul profilo del team "Gresini Racing" è comparsa infatti una nota che chiariva: "Nonostante le notizie in circolazione, Fausto è ancora con noi, seppur in condizioni critiche". (BolognaToday)