Bianca Berlinguer, la giornalista che non ha mai sgomitato per ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (1 ottobre) - Oggi il menu del da Rai prevede nomine. E rilevanti. Mentre a Raitre resta, almeno per il momento, Paolo Ruffini, al Tg è arrivato il momento di Bianca Berlinguer. La giornalista, figlia del grande leader del Pci, è da due decenni al ... (Il Messaggero)
Su altre testate
Qualcuno potrebbe dire: un nome, una garanzia…sono però passati i tempi della lottizzazione e ora nominare presidenti e direttori di rete è diventato un gioco politico di grosso (inteso come mole) interesse politico. (Periodico Italiano)
(IRIS) - ROMA, 1 OTT - "E' di grande rilievo il fatto che una donna sieda alla direzione di un grande telegiornale. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della Rai dando il via libera a un pacchetto di nomine su proposta del direttore generale Mauro Masi. ... (PUPIA)
Una biografia scarna per una donna giovane e discreta che ha vissuto i suoi quasi cinquant'anni ... (Il Messaggero)
Ci ha provato fino all'ultimo ed il Pd le ha dato una mano in un intreccio fra nomine dei direttori del Tg e della Rete con il congresso del partito in corso. ... (Dazebao l'informazione on line)
"I migliori auguri a Bianca Berlinguerper la nomina a direttore del TG3. Un grazie adAntonio Di Bella per il lavoro di questi ... (Affaritaliani.it)