VIDEO – L’arrivo di Kevin Danso nella Capitale, ora visite mediche e firma

Danso arriva a Ciampino Il difensore centrale, classe 1998, è atterrato a Ciampino. L'austriaco andrà a rinforzare il reparto arretrato, arriva dal Lens in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La Roma è freneticamente al lavoro per completare la rosa in questi ultimi giorni di mercato. Dopo l’arrivo di Abdulhamid sulla fascia Ghisolfi ha guardato in Francia per la difesa e Kevin Danso, classe ’98 austriaco, è in dirittura d’arrivo. (RomaNews)

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)

Kevin Danso è atterrato a Ciampino. In giornata le visite mediche – VIDEO

Con il Lens, portato dal ds Florent Ghisolfi, il classe ‘98 è diventato grande e la Roma ha scelto lui per rinforzare la difesa. Un acquisto da 25 milioni complessivi, che arriverà per giocarsi il posto da titolare e offrire a De Rossi un’alternativa con la difesa a tre. (CalcioMercato.it)

Un "centralone" di un metro e novanta che conosce quattro lingue, ha tre passaporti, ama il cinema tanto da voler fare l’attore ed è molto attivo sul sociale. Nato in Austria da genitori ghanesi, un’infanzia non facile che ha portato quasi subito la famiglia Danso a trasferirsi in Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Kevin Danso è pronto per la nuova avventura con la maglia della Roma. L'austriaco rinforzerà il reparto difensivo di Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)