The Sticky, la serie sul grande furto dello sciroppo d’acero è dolceamara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Sticky, la serie sul grande furto dello sciroppo d’acero è dolceamara Margo Martindale è Ruth in The Sticky Dal 6 dicembre su Prime Video è disponibile in streaming la prima stagione (speriamo non l'ultima) di The Sticky - Il grande furto, serie tv statunitense-canadese molto liberamente ispirata alla vera storia del più grande furto della storia del Canada, avvenuto tra il 2011 e il 2012 e con un bottino da 18 milioni di dollari… in sciroppo d'acero (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ruth Landry (Margo Martindale, tre volte vincitrice agli Emmy), tenace coltivatrice di sciroppo d’acero di mezza età, che quando le autorità minacciano di portarle via tutto ciò che ama, decide di darsi al crimine. (la Repubblica)

Eppure sono reali proprio per questo. Ci sono storie che sembrano troppo assurde per essere vere. (Movieplayer)

Nel 2012 cinquemila tonnellate di sciroppo d'acero, pari a 9.561 barili, sparirono dal magazzino della Federazione dei produttori del Quebec (la Fpaq) a Saint-Louis-de-Blandford, a circa 150 chilometri a nord-est di Montreal. (Corriere della Sera)

Arriva su Prime Video il 6 dicembre la serie Sticky – Il grande furto, che racconta ovviamente romanzandola la storia di questo incredibile caso. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)

Il 6 dicembre sbarca su Prime Video “The sticky - Il grande furto”, serie in sei episodi ispirata a un fatto realmente accaduto in Canada. Margo Martindale è Ruth, coltivatrice di sciroppo d’acero che si dà al crimine dopo che le autorità minacciano di portarle via tutto. (Tv Sorrisi e Canzoni)