Martina Guasco morta in un incidente stradale: tornava dal concerto di Geolier

Attiva la lettura vocale Era in auto assieme ad un'amica Martina Guasco, di ritorno dal concerto Red Bull 64 bars live 2024 di Geolier a Scampia, quando all'altezza strada comunale Cupa dell'Arco, tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Nell'incidente coinvolti sei giovanissimi: per cinque di loro solo ferite lievi (LAPRESSE)

Martina Guasco, incidente a Napoli: cosa è successo Il reparto di Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli ritiene abbastanza chiara la dinamica dell'incidente. Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. (leggo.it)

L'incidente a Napoli: cosa è successo Il reparto di Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli ritiene abbastanza chiara la dinamica dell'incidente. Una ragazza di 19 anni è morta in seguito a un incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 5 ottobre in zona Secondigliano. (leggo.it)

Napoli, scontro frontale con auto rovesciata: morta 19enne di Casoria, feriti 5 ragazzi. Tornavano dal pub

Un nuovo incidente mortale a Napoli nella notte di ieri. Vittima una ragazza di 19 anni. Coinvolti nello scontro anche altri cinque giovanissimi. La Polizia Locale, Infortunistica Stradale, è intervenuta questa notte alle ore 01:20 circa in Via Cupa dell’Arco per un sinistro stradale che ha coinvolto 6 giovanissimi e che visto purtroppo la morte una ragazza di 19 anni originaria di Casoria. (ROMA on line)

Dolore a Casoria per Martina Guasco. La giovane, di soli 19 anni, è morta questa notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’1,20 in Via Cupa dell’Arco. Coinvolti nel sinistro sei giovanissimi. (Internapoli)

Incidente a Secondigliano, poco lontano dal concerto Red Bull di Scampia, dove erano passati senza fermarsi. La vittima è una ragazza di 19 anni di Casoria, feriti altri 5 ragazzi. (Fanpage.it)