Sudtirol, Valente: "Gran primo tempo, messo in difficoltà il Palermo. Vinetot ci mancherà"

L’allenatore del Sudtirol Federico Valente ha commentato in conferenza stampa la sconfitta col Palermo per 1-0 al Druso. Ecco le parole, riprese da Mediagol: “Nel primo tempo abbiamo avuto l’intensità forte, li abbiamo messi in difficoltà. Loro erano un po’ troppo veloci nelle scelte, potevamo giocare più dentro e più corto. Devo fare i complimenti alla squadra. Ha creato occasioni, purtroppo oggi non abbiamo portato punti a casa. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'autore del gol: "Sono felice per la prima rete con questa maglia" Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. A fine gara, in mixed zone, il difensore del Palermo ha commentato l’incontro: “Sono contento perché mi sono sbloccato con il Palermo, il primo gol in maglia rosanero. (Livesicilia.it)

Il Palermo affronterà la Sampdoria venerdì prossimo al “Barbera” per i quarti di finale dei play-off che valgono la serie A. Una vittoria che mancava dal 10 marzo e che consente alla squadra di Mignani di ottenere il sesto posto e giocare la ga… (La Repubblica)

«Sono contento, mi sono finalmente sbloccato col Palermo, è il mio primo gol in maglia rosanero, sono veramente felice». I tifosi finalmente sono tornati ad essere soddisfatti di questa squadra: «Ci voleva una partita così. (Giornale di Sicilia)

E grazie al tiro flop di Casiraghi in pieno recupero, quando il Palermo rischia di sprecare l'ennesima occasione pur giocando con l'uomo in più. Grazie al gol di Diakité che regala a Mignani la sua prima vittoria. (Giornale di Sicilia)

Niente di straordinario tuttavia una ripresa attenta e giocata finalmente con tanta goliardia, regalano la possibilità di giocare lo spareggio al Barbera contro la Sampdoria e sfruttare il vantaggio di avere anche il pareggio dalla propria parte. (TifosiPalermo)

"La vittoria ci rende felici, arriviamo alla partita con la Samp con la serenità e l’entusiasmo che dobbiamo avere. Riparte un campionato nuovo, abbiamo la possibilità di giocarci la Serie A: non sarà facile, ma faremo del nostro meglio" - riporta mediagol. (Sampdoria News)