"Vado a fare una rapina e torno", la mamma tenta di fermarlo e poi lo denuncia: arrestato 33enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 33 anni di Germagnano è stato arrestato dopo una rapina in una tabaccheria del paese. L'uomo, che ora si trova in carcere ad Ivrea, era stato denunciato dalla madre poche ore prima. La donna ha raccontato di aver cercato di fermarlo, ma di non esserci riuscita e di aver deciso di denunciare per evitare il peggio. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
L’altra mattina, mentre fa colazione, l’uomo (ha 33 anni) confessa alla madre: «Mi servono soldi e mi servono subito: vado a rapinare il tabacchino». Il tabacchino sarebbe il tabaccaio, ma a Torino si preferisce chiamarlo così. (Corriere della Sera)
Un gesto coraggioso, quello raccontato dal Corriere della Sera, che si è concluso con l'arresto del 33enne. Lo ha detto alla mamma, e neanche il tempo di provare a fermarlo, un uomo di 33 anni era già in auto diretto al tabacchi che aveva preso di mira. (corriereadriatico.it)
“Mamma, vado a fare una rapina e torno”. Queste le parole pronunciate da un 33enne residente a Germagnano in provincia di Torino, poco prima di lasciare l’abitazione dove viveva con i genitori. Il giovane – riporta Today – ha problemi di tossicodipendenza e ha precedenti penali. (Il Fatto Quotidiano)
Tutto questo è accaduto a Germagnano poco dopo le 7 del mattino mentre la dipendente della tabaccheria alzava la serranda. Incurante dei tentativi della madre di farlo rinunciare a delinquere l'altro giorno ha preso l'auto e voltandosi verso la donna le ha pure annunciato che stava andando a fare una rapina. (Il Risveglio Online)
Il 33enne, con problemi di tossicodipendenza e con precedenti penali, è stato arrestato poco dopo aver commesso il reato. È stata questa la frase che un 33enne ha detto a sua madre poco prima di lasciare la loro abitazione a Germagnano, nel Torinese. (Today.it)
«Mio figlio sta per fare una rapina, fermatelo». È l’avviso che ha raggiunto telefonicamente i carabinieri al mattino presto. Una donna ha chiamato le autorità dopo che il figlio è uscito di casa dicendole: «Mamma, non ce la faccio più, vado a fare una rapina dal tabacchino in paese». (Open)