Verissimo, gli ospiti del 16 e 17 novembre: Salvatore Esposito, ClioMakeUp e Sophie Kinsella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con Verissimo e le interviste di Silvia Toffanin. Sabato 16 novembre alle 16.30 e domenica 17 novembre alle 16 ci saranno nuovi ospiti pronti a raccontare aspetti inediti della loro vita e a presentare i loro nuovi progetti. Tra le interviste del weekend ci sarà la scrittrice Sophie Kinsella e l'influencer di bellezza ClioMakeUp. E poi arriverà Salvatore Esposito, il Ciro di Gomorra, nelle vesti di scrittore, parteciperà Sal Da Vinci con il figlio e ci sarà la moglie di Rocco Siffredi (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, tra cui il caso editoriale “I Love Shopping”, è l’ospite esclusiva della puntata di sabato 16 novembre di Verissimo. Intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, presenta al pubblico italiano il suo ultimo romanzo, “Cosa si prova”, in cui parla della sua battaglia contro il cancro. (Luce)
Sophie Kinsella parla a Verissimo della diagnosi di cancro al cervello, che ha annunciato di avere lo scorso aprile. "Ho vissuto una vita stupenda, ho scritto i miei libri, ho avuto successo. (Mediaset Infinity)
Silvia Toffanin accoglie in studio Chiara Balistreri, la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che ha denunciato via social la sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio. Tutti gli ospiti e le storie di oggi (Adnkronos)
L'autrice della saga di I Love Shopping, oggi, dopo mesi di cure, si è mostrata in tv ospite a Verissimo dove ha raccontato come sta oggi, come ha scoperto di avere un cancro e come ha affrontato questo durissimo momento della sua vita. (Today.it)
Ecco cosa ha detto. Sophie Kinsella, il racconto del tumore: «Le mie gambe hanno smesso di funzionare, non riuscivo a fare le scale» Il racconto da Silvia Toffanin Oggi, 16 novembre, ha raccontato di nuovo a Verissimo la sua storia. (ilmessaggero.it)
Nata il 12 aprile 1969 a Londra, il suo vero nome è Madeleine Wickham, sotto il quale ha pubblicato diversi romanzi prima di adottare lo pseudonimo Sophie Kinsella. Nota soprattutto per la sua serie di libri Shopaholic, che segue le disavventure di Becky Bloomwood, una giornalista finanziaria con una passione per lo shopping, ha scritto il suo primo romanzo, The Tennis Party, all'età di 24 anni, pubblicato quando ne aveva 26. (Corriere dell'Umbria)