McTominay protagonista dentro e fuori dal campo: il gesto nei confronti di un tifoso del Napoli è virale!

La vittoria del Napoli sul Como porta la firma anche dello scozzese McTominay che si è reso protagonista con un bel gesto a fine partita. Il Napoli continua a brillare in Serie A, consolidando la sua posizione al primo posto in classifica dopo una vittoria schiacciante nell’anticipo contro il Como. La squadra di Antonio Conte, ormai inarrestabile, si prepara a affrontare la sosta con un ritmo incalzante, mentre l’entusiasmo dei tifosi cresce grazie a nuovi beniamini. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Live Fabregas in conferenza: "Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1" 21.05 - Inizia la conferenza stampa (Tutto Napoli)

Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. (StileTV)

E’ il gol più veloce del campionato fino a questo momento. NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. (Quotidiano del Sud)

Live - Napoli - Como: la capolista vince con un ottimo secondo tempo (3 - 1; 1 McTominay; 42 Strefezza; 52 Lukaku p.; 86 Neres)

"Sono convinto, convintissimo, che tra il primo e secondo tempo Conte si sia fatto pesantemente sentire", scrive il noto giornalista. (AreaNapoli.it)

Caprile sta sostituendo Meret infortunato, Olivera è in netto vantaggio su Spinazzola a sinistra, poi si va avanti con gli equilibri ormai consolidati: Politano che si sobbarca le due fasi, con Neres principale arma a gara in corso. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)