Juric: "Il gol del pareggio? Questione di dettagli, peccato. Nel primo tempo li abbiamo messi sotto". VIDEO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Roma-Athletic Club, ha parlato Ivan Juric. Ivan Juric a Sky Nel secondo tempo cosa è mancato ? “Momenti bellissimi di grandi calcio, come avete detto, anche lo stadio lo percepiva. Nel secondo, invece, loro sono abituati a correre e a questo tipo di calcio; ti mettono sotto e non ti permettono neanche di andare a pressare perché subito sono là. Abbiamo sofferto, ma non abbiamo subito occasioni, è un peccato (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Un episodio spiacevole ha caratterizzato la sfida di Europa League tra la Roma e l'Athletic Bilbao. Un gruppo di tifosi baschi ha lanciato dei razzi verso il settore occupato dai romanisti. (ForzaRoma.info)
Male l'esordiente Abdulhamid, subentrato a Celik mentre sul pareggio sbagliano Mancini, Hermoso e Cristante. La Roma vede sfumare la vittoria all'85' a causa del gol di Paredes dopo che Dovbyk aveva portato in vantaggio i padroni di casa al 32'. (ForzaRoma.info)
Episodio spiacevole sugli spalti del settore ospiti durante Roma-Athletic , prima giornata di Europa League . Alcuni tifosi spagnoli infatti, durante la gara, avrebbero acceso dei razzi e poi lanciati sugli spalti dei tifosi di casa, causando confusione all'interno dello stadio Olimpico. (LAROMA24)
Di seguito la nota: "L'Athletic Club vuole mostrare tolleranza zero in situazioni come quella avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo il pareggio arrivato tra Roma e Athletic, il club basco ha reso noto un duro comunicato contro alcuni tifosi del club, che avrebbero acceso e lanciato dei razzi minando la serenità dei tifosi presenti. (Il Romanista)
Non semplicissimo per Kabakov fare sempre la scelta giusta, ma il bulgaro ci mette anche del suo e mette un’impronta al match. Tra Roma e Athletic Bilbao confronto acceso. (Il Romanista)
La seconda frazione è stata di minor intensità con grande attenziona alla fase difensiva, venuta a mancare però sul gol dell’1-1 finale siglato da Paredes sugli sviluppi di una palla inattiva. La Roma non va oltre il pari nel suo debutto europeo stagionale contro l’Athletic Club. (Pagine Romaniste)