Bayer Leverkusen-Inter 1-0: semplice passo falso o colpevole superficialità? | Inter Chat Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà sulla prima sconfitta europea per i nerazzurri, caduti 1-0 soltanto nel finale sul campo del Bayer Leverkusen. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Simone Inzaghi ha perso in Germania contro il suo collega Xabi Alonso, che l’anno scorso aveva stupito tutta Europa fino alla finale contro Gasperini. La gara dell’Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport – non è stata condotta con i soliti ritmi e giocate a memoria, anche grazie alla pressione incredibile portata in campo dai tedeschi (che comunque sono riusciti a segnare solo al 90esimo ndr) e in generale alla qualità più elevata rispetto alle ultime gare dell’Inter in Serie A. (IlNapolista)
Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. (Tuttosport)
Archiviata la trasferta di UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen, ci si prepara alla grande sfida Lazio-Inter in programma lunedì sera. In vista della partita, Simone Inzaghi valuta i giocatori a sua disposizione e studia le scelte a cinque giorni dall’impegno. (Inter-News)
La nuova formula non dà certezze, ma le italiane hanno la possibilità di entrare nel G8. Mentre il presidente del Real Madrid Perez si lamenta («è ingiusta»), ma solo perché rischia l'eliminazioneChampions: ecco perché Inter, Atalanta e Milan possono credere agli ottavi diretti. (Corriere della Sera)
Riccardo Trevisani ha sottolineato il lavoro svolto da Simone Inzaghi nei suoi anni alla guida dell’Inter, indicando tre esempi di calciatori cresciuti moltissimo grazie al piacentino. (Inter-News)