OpenAI deve preoccuparsi per le novità IA di Google?

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

OpenAI deve preoccuparsi per le novità IA di Google? Gemini Flash 1.5, l'ultimo modello di intelligenza artificiale di Google, secondo l'azienda di Mountain View, è più veloce del 20% rispetto a Gpt-4o di OpenAI e tra i suoi clienti annovera già Moody's, Uber Eats e Shutterstock. Ora è anche disponibile al pubblico. Tutti i dettagli La corsa all’intelligenza artificiale non conosce sosta e tutto può cambiare da un momento all’altro. (Start Magazine)

Su altre testate

Le novità di Gemini per l’Italia, le storie delle aziende che stanno utilizzando l’AI e presentato il nuovo Country Manager di Google Cloud, Raffaele Gigantino. (Digitalic)

I progressi dell’IA stanno trasformando numerosi settori, con impatti significativi su economia e società. Il progetto offre strumenti gratuiti, consulenze personalizzate e corsi di formazione, focalizzandosi su settori chiave come metalmeccanico, abbigliamento, arredamento e agroalimentare (Agenda Digitale)

Google Cloud Summit Milano '24, l’IA generativa al servizio dell’innovazione italiana

Cresce l’interesse per l’intelligenza artificiale in Italia: su Google ricerche su IA raddoppiate e boom di query sui corsi di formazione in questo ambito (+230%) nel 2024 (Data Manager Online)