Juve, futuro Chiesa: l’annuncio ufficiale toglie ogni dubbio

Juve, futuro Chiesa: l’annuncio ufficiale toglie ogni dubbio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus sta giocando in questi minuti contro l'Atletico Madrid, ma bisogna anche registrare un annuncio ufficiale sul destino di Federico Chiesa. Dopo aver pareggiato per 2-2 contro i francesi del Brest, la Juventus ha appena disputato la sua ultima amichevole del precampionato di quest'estate. i bianconeri, infatti, ha (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, aspettando gli innesti dal mercato condotto dal direttore tecnico Giuntoli, l’allenatore accoglie due giovanissimi: nelle ultime ore, infatti, i nuovi gioiellini della Next Gen Savona e Rouhi sono stati premiati con il rinnovo e il salto nella Juve dei grandi. (Torino Cronaca)

Questa apparente contraddizione deriva dal fatto che l'attuale stadio, costruito tra il 2007 e il 2009, ha ereditato il nome del precedente impian (ilBianconero)

Il club bianconero ha diramato la lista dei convocati dalla quale è stato escluso Federico Chiesa. In generale il mister Thiago Motta sembra intenzionato a confermare quanto visto con la Next Gen. (ilBianconero)

MOTTA, CONSENSO TOTALE

Thiago Motta è pronto a confermare il modulo visto contro la Juventus Next Gen nel derby in famiglia, chiusosi con la vittoria della prima squadra per 4-0. Motta pronto a confermare l'undici visto contro la Next Gen Match che vedrà Di Gregorio tra i pali fin dal primo minuto (ilBianconero)

Le ultimissime sulla situazione legata al calciatore. L'avventura di Federico Chiesa alla Juventus sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda. Il futuro di Federico Chiesa continua ad essere fortemente in bilico. (SpazioJ)

Contro gli spagnoli, che hanno preso un campione come Julian Alvarez, sarà un bel test per capire a che punto è la Juventus e soprattutto se la difesa, che ha avuto qualche passaggio a vuoto nel precampionato, necessità ancora di qualche aiuto sul mercato. (Tutto Juve)