Pradè: "Trenta minuti fantastici, questa è la dimostrazione che ci siamo. Abbiamo vinto per Commisso che ha sofferto per il periodo negativo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, al termine della gara vinta contro la Lazio ha detto: “E' stata una partita durissima, giocata su ritmi altissimi, abbiamo fatto 30 minuti fantastici, poi ci sta di subire contro una squadra fortissima. Ma questa è la dimostrazione che ci siamo, ci siamo confrontati e parlati e siamo rimasti uniti, oggi lo abbiamo fatto vedere a tutti”. E poi: “Sono veramente felice per il presidente, perché è stato il primo a gioire con noi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E infatti all'11' ecco il gol che spiega il lato A del piano di Palladino: la Lazio prova a salire sulla destra, ma Marusic, opportunamente chiuso sulla linea laterale, si fa scippare il pallone che Gudmundsson e Beltran recapitano a Gosens: cross dal fondo e volée vincente di Adli, non seguito da nessuno. (Viola News)

Lazio e Fiorentina sullo stesso livello? “ partita di tutto il gruppo. Abbiamo passato un mese duro ma non abbiamo mollato. Primo tempo perfetto, nella ripresa ci aspettavamo una Lazio più offensiva ma siamo stati bravi a mantenere il risultato nonostante il gol casuale. (lazialita.it)

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N. (Mediaset Infinity)

Il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: « Peccato perché abbiamo sbagliato qualcosa nel primo tempo e abbiamo concesso due gol evitabili. Intervenuto ai microfoni di Dazn , Marco Baroni ha commentato la sconfitta della Lazio in casa contro la Fiorentina per 2-1 decisa delle reti viola di Adli e Beltran. (Tuttosport)

Non solo Rovella. Anche Mattia Zaccagni non ci sarà contro il Braga dopo essere stato... Come anticipato, in casa Lazio sono ore frenetiche e caldissime in ottica mercato. In particolare, per l'affare che... (La Lazio Siamo Noi)

Le parole del DS della Lazio al termine della partita con la Fiorentina La Lazio esce sconfitta dalla partita dell’Olimpico contro la Fiorentina, vinta dai viola per 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)