Confessa in diretta TV l’omicidio a Modena della madre anziana

Confessa in diretta TV l’omicidio a Modena della madre anziana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
AltaRimini INTERNO

Lorenzo Carbone, 50 anni, ha confessato in diretta televisiva a “Pomeriggio 5” di aver ucciso la madre, Loretta Levrini, 80 anni, soffocandola nella loro casa a Spezzano di Fiorano (Modena). Ha spiegato di non riuscire più a gestire la situazione, aggravata dalla demenza della madre, e ha agito d’impulso. Dopo l’omicidio, è stato fermato dai carabinieri. L’episodio ha sollevato polemiche sui social per la gestione televisiva della confessione, trasmessa mentre Carbone era visibilmente confuso. (AltaRimini)

Su altre fonti

Rispondendo alle domande, l'uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. Ha confessato l'omicidio della madre in diretta televisiva. (L'Unione Sarda.it)

Non sempre la cronaca e l’informazione sono caramelle, bomboloni e stuzzichini. Non dobbiamo chiudere gli occhi quando la cronaca è uno schiaffo. (Il Fatto Quotidiano)

Myrta Merlino ritorna a parlare della confessione di Lorenzo Carbone in diretta tv, raccolta dall'inviato della sua trasmissione. (Fanpage.it)

Uccide la madre, poi confessa in diretta tv. "Sì, sono stato io"

Ha creato scalpore e polemiche la confessione in diretta tv di Lorenzo Carbone, che, intercettato dal giornalista di Pomeriggio Cinque Fabio Giuffrida, ha annunciato davanti alle telecamere di essere stato lui a uccidere la madre Loretta Levrini, trovata senza vita nella sua casa di Spezzano di Fiorano (Modena). (Virgilio Notizie)

FIORANO. «Sì, sono stato io a uccidere mia madre». (Gazzetta di Modena)

Carbone, immediatamente fermato dai carabinieri, è stato poi condotto in caserma. "L’ho soffocata", ha ammesso, mentre parlava di fronte alle telecamere della trasmissione tv Pomeriggio 5. (La Gazzetta dello Sport)