Confessa in diretta TV l’omicidio a Modena della madre anziana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Carbone, 50 anni, ha confessato in diretta televisiva a “Pomeriggio 5” di aver ucciso la madre, Loretta Levrini, 80 anni, soffocandola nella loro casa a Spezzano di Fiorano (Modena). Ha spiegato di non riuscire più a gestire la situazione, aggravata dalla demenza della madre, e ha agito d’impulso. Dopo l’omicidio, è stato fermato dai carabinieri. L’episodio ha sollevato polemiche sui social per la gestione televisiva della confessione, trasmessa mentre Carbone era visibilmente confuso. (AltaRimini)
Su altre fonti
Il retroscena sulla confessione di Lorenzo Colombo a Pomeriggio 5 La confessione di Lorenzo Carbone in diretta tv a Pomeriggio Cinque (Virgilio Notizie)
La giornalista ha sottolineato, ancora una volta, di "aver dato la notizia in tempo reale". (Fanpage.it)
Non sempre la cronaca e l’informazione sono caramelle, bomboloni e stuzzichini. Cosa fai, spegni la telecamera e te ne vai? No, raccogli la testimonianza e chiami i carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino nei guai per un servizio. Lei replica: "La notizia vince sempre". Cosa succede L’intervista-confessione di Lorenzo Carbone che ha ammesso in diretta di aver ucciso la madre Loretta Levrini ha scatenato una polemica contro la conduttrice, che replica alle accuse (Libero Magazine)
– La convinzione di non essere più in grado di gestire l’anziana madre, affetta da demenza senile e altre patologie e la volontà di cercare per la pensionata una struttura adeguata. Decisione non condivisa, pare, dalla famiglia. (il Resto del Carlino)
Tra le lacrime, l'uomo ha confessato l'omicidio e lo ha fatto in diretta televisiva. Ma dopo 24 ore Lorenzo Carbone, 50 anni, è invece tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose. (Tiscali Notizie)