Torino-Empoli, i toscani strappano il pass. Adesso c’è la Fiorentina in Coppa Italia

Si è chiusa con la vittoria dell’Empoli la sfida di Coppa Italia tra il Torino e i toscani. Sfida dal sapore di Serie A, con l’Empoli che sfrutta qualche disattenzione dei piemontesi e strappa il pass. Gli azzurri incontreranno ora la Fiorentina agli ottavi di finale. ATTENZIONE – Si è chiusa con la vittoria dell’Empoli la serata di Coppa Italia. Gli azzurri hanno vinto 1-0 in casa del Torino e hanno strappato il pass per gli ottavi di finale. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altri media

Probabile formazione Torino / Per Coco si deciderà all’ultimo ma Vanoli dovrebbe riconfermare la difesa vista con l’Empoli (Toro.it)

Il Toro affronta l'Empoli, una delle sorprese di questo campionato, visti i 9 punti in 5 giornate e le 0 sconfitte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. (Torino FC)

Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)

Paolo Vanoli da calciatore ha alzato due volte la Coppa Italia con il Parma (1998/99) e la Fiorentina (2000/01), segnando in entrambe le finali che all’epoca si giocavano con la formula di andata e ritorno. (Torino Granata)

TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)