Sorico, camion si schianta contro il Ponte del Passo. Bloccato l’unico collegamento tra i due lati del lago di Como
– Ponte del Passo chiuso a Sorico a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, il cui autista ha perso il controllo schiantandosi contro la balaustra del ponte, unico collegamento tra i due lati del lago di Como, lecchese e comasco, e crocevia con anche il territorio di Sondrio. L’incidente è avvenuto poco prima delle 14.30. Sul posto sono intervenute e due squadre dei vigili del fuoco di Morbegno, con la gru inviata dal comando di Sondrio e le squadre di Dongo. (IL GIORNO)
Su altri giornali
A seguito dell’urto di un mezzo pesante ad un cavalcavia al km 27, è temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 340 "Regina" a Sorico, provincia di Como. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. (Anas)
Un camion, dopo una sbandata, è finito contro due pilastri della struttura collega i due lati del lago di Como e le sponde del fiume Mera tra Sorico e Gera Lario. Terribile incidente nel pomeriggio al Ponte del Passo, al confine tra le province di Como e Lecco. (CiaoComo)
Camion si schianta sul Ponte del Passo: alto lago isolato. (Prima Lecco)