Ex Milan, Condò dubbioso su Daniel Maldini: ecco cosa non gli torna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni su 'Sky Sport 24', soffermandosi in modo particolare sul rendimento di Daniel Maldini, calciatore dell'Atalanta ed ex trequartista del Milan. Il figlio di Paolo nella giornata di giovedì 20 marzo ha fatto il suo ingresso in campo in Italia-Germania, mostrando diverse giocate interessanti ed alternandole ad altre decisamente meno sopraffine. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Weekend a bocce ferme per le squadre di club, che hanno dunque la possibilità di riposarsi e prepararsi al meglio per il finale di stagione. Le parole dell’allenatore del Monza sulla Nazionale, su Daniel Maldini e non solo (GianlucaDiMarzio.com)
Nesta: "Daniel Maldini non si è espresso ancora al 100%, ha un gran potenziale e se gli scatta il click fa la differenza" Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 (Milan News)
GETTY (Calciomercato.com)

Commento anche su Daniel Maldini, suo ex giocatore proprio al Monza: "La Germania è molto forte, ha dei grandi giocatori che a noi mancano ma noi siamo l’Italia. Ce la andiamo a giocare, la Germania con noi ha faticato sempre quindi speriamo di fare loro una sorpresa. (Pianeta Milan)
Il giornalista Paolo Condò è intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport 24 per parlare e commentare la partita che l'Italia ha perso contro la Germania concentrandosi in particolare su uno dei problemi principali della squadra allenata dal CT Luciano Spalletti: "All’Italia manca il grande centrocampista offensivo. (Milan News)
La perdita di Retegui, comunque momentanea (a Zingonia c’è speranza di riaverlo contro i viola), è stata colmata dalle soddisfazioni raccolte dai suoi in giro per il mondo. La ruota gira e ora l’Atalanta sorride. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)