Roma-Athletic Bilbao, gli spagnoli suonano la carica sui social. E c'è un possibile indizio (FOTO)

Roma-Athletic Bilbao, gli spagnoli suonano la carica sui social. E c'è un possibile indizio (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA ATHLETIC BILBAO- La Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde giovedì alle ore 21:00, in occasione della prima giornata del girone unico di Europa League. A due giorni dal debutto, la squadra basca inizia a suonare la carica. “Siamo pronti”, questo il post sui social pubblicato dai Rojiblancos che ritrae in primo piano la loro stella: Nico Williams (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

11.45 - La seduta è iniziata con esercizi di mobilità e trasmissioni libere del pallone per la squadra. (LAROMA24)

La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ROMA ZALEWSKI RINNOVO – Dopo l’esclusione di alcune settimane fa, Nicola Zalewski torna a far parte della rosa della Roma. ROMA ZALEWSKI RINNOVO – Inoltre, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbero iniziati i dialoghi tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Europa Calcio)

Roma-Bilbao, è la gara di Hermoso tra precedenti, rivincite e un record

Domani la Roma debutterà all'Olimpico in Europa League contro l'Athletic Bilbao, attualmente terzo nella Liga spagnola. Torna a disposizione Enzo Le Fée che però non lavora in gruppo e sta svolgendo la seduta con alcuni ragazzi della Primavera. (ForzaRoma.info)

Il legame tra Valverde e il nostro paese va però ben oltre questa singola partita E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. (Sky Sport)

Il difensore spagnolo, infatti, affronterà l'Athletic Bilbao. Sono 14 i precedenti tra l'ex Atletico Madrid e il club basco. (ForzaRoma.info)