Fondazione Enoteca Italiana Siena avvia la stagione di eventi con un convegno sull’Enoturismo

Fondazione Enoteca Italiana Siena avvia la stagione di eventi con un convegno sull’Enoturismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RadioSienaTv INTERNO

Di Redazione | 22 Settembre 2024 alle 13:00 L’enoturismo come motore di sviluppo dei territori, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale. Questo il tema della tavola rotonda “L’impatto dell’enoturismo su imprese e territorio”, in programma martedì 24 settembre alle 18 a Siracusa (Istituto Nazionale Dramma Antico, corso Matteotti 29), nell’ambito di Divinazione Expo 2024, vetrina internazionale delle eccellenze enogastronomiche che affiancherà il G7 dell’Agricoltura. (RadioSienaTv)

Su altre fonti

E´ il primo ambasciatore dell’italianità all’estero e contribuisce a preservare l’identità delle comunità locali”. Lo ha detto il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, nel saluto di apertura dell’incontro con i sindacati di settore in corso a Siracusa-Ortigia nell’ambito di DiviNazione Expo (Agenzia askanews)

Alla fine del veloce giro tra i vicoli di Ortigia e gli stand dell’Expo Divinazione, con il volto contratto per la tensione, il ministro Francesco Lollobrigida tira un sospiro di sollievo: «È andato tutto bene». (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Non è un G7 per donne. (Virgilio)

Il gruppo industriale ACEA partecipa al G7 Agricoltura di Siracusa

Roma, 23 set. – Investire nel biologico è strategico per rispondere alle sfide ambientali, climatiche e sociali. (Agenzia askanews)

Commenta così, il vicepresidente nazionale e presidente provinciale dell’Associazione Italiana Coltivatori di Salerno, Donato Scaglione, la partecipazione delle aziende salernitane associate AIC, all’evento “Divinazione Expo 2024” il G7 dell’Agricoltura e della Pesca, in corso di svolgimento fino al 29 settembre, nel centro storico di Cortigia, a Siracusa (Agenda Politica)

ACEA, gruppo industriale leader nel settore idrico e tra i primi operatori dell’energia e dell’ambiente, è presente con uno stand all’interno dell’area espositiva “Expo Divinazione” sull’isola di Ortigia dal 21 al 29 settembre, nel contesto dell’evento istituzionale di livello internazionale, G7 – Agricoltura e Pesca. (Quotidiano di Sicilia)