Busio: "Arrivai da teenager, ora sono pronto. E voglio salvare il Venezia"

E se fosse proprio Gianluca Busio la miccia che può accendere l’attacco del Venezia? Dopo un solo gol e un punto in tre partite, Di Francesco domani sbarcherà a San Siro contro il Milan alla caccia di punti e di concretezza. Per il futuro molto ci si attende da John Yeboah, il trequartista dell’Ecuador ufficializzato a fine mercato — sarà a Milano —, ma la vera novità è il ritorno del centrocampista statunitense, che a San Siro centrerà le 100 presenze arancioneroverdi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nel periodo della sosta abbiamo lavorato molto e devo dire che la condizione fisica della squadra sta decisamente crescendo. (Calciomercato.com)

Il Venezia continua la preparazione in vista della sfida di dopodomani contro il Milan. Oggi con Idzes e Yeboah sono rientrati tutti gli otto giocatori arancioneroverdi impegnati con le rispettive nazionali. (Milan News)

Sta crescendo la condizione fisica e la conoscenza. Bjarkason è l'unico non ancora disponibile. (Fantacalcio ®)

Milan-Venezia, Di Francesco: “Il Diavolo va preso con le molle”

Il Venezia affronta sfide nella preparazione per la partita contro il Milan a San Siro. L’assenza di Bjarkason per infortunio e i dubbi su Oristanio e Svoboda complicano le scelte di formazione per l’allenatore Di Francesco. (Milan News 24)

Il tecnico arancioneroverde Euse (TUTTO mercato WEB)

Su cosa li attende "Abbiamo fatto un ottimo lavoro in generale, con una amichevole in mezzo. Sta crescendo la condizione fisica e la conoscenza. Abbiamo qualche problemino per Altare e Sverko che hanno avuto qualche problemino al termine di questo allenamento. (Pianeta Milan)