Juve, assalto a Koopmeiners. Si complica Calafiori: c'è l'Arsenal

– Tutto su Teun Koopmeiners. Il mercato di Cristiano Giuntoli ha già battuto tre colpi, Michele Di Gregorio in porta, sarà ufficializzato a breve, Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo, ma non si ferma. In mezzo Thiago Motta vuole un tuttocampista e il sogno Teun Koopmeiners è ancora vivo. Più difficile, invece, arrivare a Riccardo Calafiori con la Premier League in forte pressing. In uscita, attenzione alla pista Szczesny per il Condor Adriano Galliani (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di aggiungere un'altra pedina importante Dopo gli acquisti di Douglas Luiz e Thuram, la Juventus non si ferma: continua il pressing di Giuntoli per Koopmeiners. (SpazioJ)

Asse di mercato tra Atalanta e Juventus, l’accordo è stato trovato nelle ultime ore, i bergamaschi cedono un pezzo pregiato della rosa (Dotsport.it)

Il centrocampista olandese, accostato in passato anche al mercato Milan, sta allontanando tutte le potenziali sirene dalla Premier League: ha l’accordo con la Juve e vuole aspettare che il club bianconero trovi l’intesa con l’Atalanta. (Milan News 24)

Koopmeiners ciliegina dorata della torta mercato Juve: Giuntoli apre il fondo

NESSUN Le notizie sono state numerose in casa Juventibus, con vari argomenti trattati nell'ultima puntata. (ilBianconero)

Mercato Juventus LIVE, 4 luglio Ore 11 - Sul futuro di Szczesny c'è IVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

È sempre più quella la vetta che permetterà a Cristiano Giuntoli di trasfomare un mercato da buono in eccellente. Assalto alla “cima Koop”. (Tuttosport)