I fratelli Menendez, Yara, Avetrana: il true crime tritura i familiari di vittime e assassini. E piovono querele

I fratelli Menendez, Yara, Avetrana: il true crime tritura i familiari di vittime e assassini. E piovono querele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questo momento, nella maggior parte dei paesi del mondo raggiunti da Netflix, la serie più vista dagli utenti narra la storia dei fratelli Menendez, condannati all’ergastolo per l’assassinio dei genitori. Il regista Ryan Murphy fa ciò che un regista è chiamato a fare: costruisce un racconto in grado di intrattenere lo spettatore, enfatizzando alcuni aspetti per… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Ryan Murphy non ha intenzione di incontrare i fratelli Erik e Lyle Menendez, ma ha ammesso che ritiene sia possibile un nuovo processo. Il produttore ha inoltre dichiarato che considera la serie targata Netflix la "cosa migliore" accaduta ai due condannati negli ultimi 30 anni. (Movieplayer)

A due anni di distanza della messa in onda della prima stagione, la scorsa settimana Netflix ha reso disponibile, per intero, il secondo capitolo di Monsters. Ryan Murphy lo aveva scelto per inaugurare un ciclo in... (La Verità)

Dopo le numerose controversie che hanno accompagnato la messa in onda di Monsters, gli stessi fratelli Menendez faranno sentire la loro voce in un nuovo documentario in arrivo su Netflix. (Best Movie)

Quei due fratelli «Monsters»: polemiche sulla serie americana

La prima stagione, uscita nel 2022, raccontava la storia di Jeffrey Dahmer (nella foto). Monsters ha già scelto il suo prossimo protagonista. (Libero Tecnologia)

Ma quell'omicidio che scosse l'America, ha ancora l'effetto di inquietare. Sono passati più di 30 anni. (AMICA - La rivista moda donna)

La moglie Mary Louise Kitty Andersen conosciuta quando erano studenti alla Southern Illinois University. Sembravano la famiglia felice i Menéndez. (Corriere della Sera)