Tragedia ad Agrigento, padre colpisce con 7 coltellate la figlia

Un uomo di settant’anni ha aggredito la figlia trentaquattrenne con un’arma da taglio, colpendola con sette coltellate. L’aggressione è avvenuta alle prime luci dell’alba in un appartamento di via Portofino, traversa di viale Emporium, vicino alla sede dell’emittente televisiva locale TVA, ad Agrigento. Intervento immediato di soccorritori e polizia Dopo l’allarme, i soccorritori sanitari e … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sgomento e profondo cordoglio - dice il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino - per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. (Adnkronos)

Una donna italiana di 39 anni è morta travolta da un Suv con i suoi due figli di 3 e 6 anni, mentre camminava sul marciapiede a Esslingen am Neckar vicino a Stoccarda. La donna, che stava accompagnando i bambini a un centro sportivo, era originaria di Palma di Montechiaro nell’agrigentino. (OglioPoNews)

La dinamica dell’incidente Un tragico incidente ha colpito una famiglia italiana martedì pomeriggio a Esslingen, in Germania. Antonella Ribisi, 39 anni, e i suoi due figli, Gabriel di 6 anni e Alessio di 3, sono morti investiti da un SUV mentre si dirigevano agli allenamenti di calcio. (Il Fatto Vesuviano)

Le vittime sono Antonella Ribisi, di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, e i due figli Gabriel e Alessio. Una donna di 39 anni e i suoi due bambini di 3 e 6 anni, italotedeschi, sono rimasti uccisi in Germania a Esslingen, nel Baden Wuerttemberg, in un incidente stradale, martedì scorso. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il sindaco di Palma di Montechiaro ha proclamato il lutto cittadino L’incidente e il dolore (Livesicilia.it)

A travolgerli è stato un Suv. Per Antonella, Gabriel e Alessio non c'è stato nulla da fare. La tragedia a Esslingen, pochi chilometri da Stoccarda, in Germania. La 39enne era originaria di Palma di Montechiaro, nell'agrigentino. (98zero.com)