Le pagelle di Feyenoord-Roma: Mancini affidabile, qualità Paredes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Roma Svilar 6,5 Ben piazzato sul tiro di Gimenez nel finale, buone aperture coi piedi. Karsdorp 6 Soffre i tagli di Paixao a inizio partita poi si assesta. Dal 36’ st Celik sv. Mancini 6.5 Si conferma il difensore più affidabile. Llorente 5 In difficoltà sulla rapidità di Ueda, perde Paixao sul gol, ma nell’assedio finale rimane tranquillo Spinazzola 6.5 Non scala su Paixao sullo 0-1 ma si risca… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

"Le squadre forti fanno la loro partita ovunque. Sapevamo che era difficile, l'abbiamo letta bene. L'allenatore ha anche spiegato le sue esigenze da tecnico: "E' importante che in mezzo al campo ci sia un uomo che sappia impostare". (Diretta)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)

IL PRECEDENTE – In vista della Champions League per l’Inter l’aiuto può arrivare dai precedenti, spiega Paolo Ciarravano: «Nella partita più importante della stagione, potenzialmente decisiva, ha trovato una Juventus che faceva l’Atlético Madrid. (Inter-News)

Prova di carattere per gli uomini di Durante che non raccolgono i frutti di una buona gara disputata. Allenatore: Durante (Frosinone News)

Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli (RomaForever.it)

Feyenoord, Slot: “Ecco in cosa si assomigliano la Roma di Mourinho e quella di De Rossi” In conferenza stampa (RomaNews)