‘RADIO PENSIERI’, PADOVAN: “Con Juric giocatori non professionali. Ranieri rischia”

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 11:23) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino - 104,5): “Basterebbe il passaggio su Dybala per dare voto 9 a Ranieri per la conferenza, si sale a 10 per il savoir faire (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

A Roma è iniziato il Ranieri ter: da Dybala a Hummels fino a Totti, tutte le sue parole (TUTTO mercato WEB)

EMBED L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». (ilmessaggero.it)

Italia, vittoria importante col Belgio: (fcinter1908)

Ranieri-Roma, chi sono i giocatori da recuperare. Poi sceglierà l'allenatore del futuro

Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra , rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma,... Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. (Virgilio)

Vocegiallorossa.it Che pensa di Ranieri alla Roma? (Voce Giallo Rossa)

Paghi uno e prendi due. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)