Elezioni provinciali, alle urne il 71%. Il picco nei seggi di Alba e Saluzzo

Elezioni provinciali, alle urne il 71%. Il picco nei seggi di Alba e Saluzzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Cuneodice.it INTERNO

Gli scrutini iniziano alle ore 10. Si eleggono dodici consiglieri: pochi margini per le sorprese, le incognite più grosse riguardano la tenuta del centrodestra “Sono contento per questa grande partecipazione. Desidero ringraziare tutti i colleghi amministratori per avere risposto così massicciamente al nostro appello e i 36 candidati suddivisi nelle 3 liste per l’impegno in questa campagna elettorale. (Cuneodice.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale.2) Michela Callegari (6460), sindaca di Miradolo Terme. (La Provincia Pavese)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Su 384 elettori complessivi tra sindaci e consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale, hanno votato 304,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni Provinciali, affluenza in massa: ha votato il 71,15% degli aventi diritto

Si sono chiuse le urne nelle cinque province marchigiane con un’affluenza molto alta, sopra l’80% in tutti i territori. Particolarmente significativa la partecipazione nella provincia di Ascoli Piceno, dove si è raggiunto un picco del 92% di partecipanti. (La Nuova Riviera)

Aggiornamento dati affluenza votanti alle elezioni provinciali Alle ore 12.00 hanno votato: - Al Seggio di Biella: 253 votanti pari al 46,94% degli elettori del seggio - Al Seggio di "Valle... (Virgilio)

Affluenza di massa per le elezioni che rinnoveranno il consiglio Provinciale della Granda. Un risultato molto positivo raggiunto anche grazie alla decisione di allestire per la prima volta quattro sezioni e sottosezioni a Cuneo, Alba, Saluzzo e Mondovì, così da favorire l’accessibilità dalle varie parti del territorio e la partecipazione dei votanti. (TargatoCn.it)