Sorpresa Sinner: va in una scuola calcio a trovare i bimbi

Sorpresa Sinner: va in una scuola calcio a trovare i bimbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Wimbledon, ci siamo: i preparativi a Londra Sinner e Djokovic: test in preparazione a Wimbledon Bertolucci: "Tabellone Wimbledon duro, ma Sinner è un campione" Musetti: "Il mio sogno è diventare numero uno" Jasmine sei tutti noi Il mondo di Jasmine Alcaraz: "Olimpiade? Con Sinner sarà dura" Ecco "Tiebreak": il top dei tour Atp e Wta L'Italia della Davis si mette in posa Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

A Sesto, Jannik Sinner rallenta. Stacca completamente, immerso nel silenzio di Val Pusteria e circondato da una manciata di persone: i suoi cari, i suoi amici. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è un ragazzo dal cuore d'oro e lo ha dimostrato in più occasioni, venendo accolto dal grande pubblico con entusiasmo in ogni torneo che partecipa. Il 23enne di Sesto Pusteria ha raggiunto la terra d'origine per far visita a un gruppo di bambini a Brunico oltre a far visita alla zia a cui ha dedicato il successo degli US Open prima di trasferirsi nel weekend a Bologna per sostenere i compagni contro l'Olanda (Sport Mediaset)

Brutti momenti per i conducenti e i passeggeri delle macchine, che si sono visti spingere verso il basso dal mezzo pesante (foto di Beatrice Poggio) «Il pullman – racconta una testimone diretta – ha iniziato il tamponamento da noi. (Alto Adige)

Jannik Sinner fa visita ai piccoli calciatori del Brunico

Dopo il trionfo agli US Open, Jannik Sinner è tornato a casa nella sua Sesto Pusteria per quanche giorno di relax insieme alla sua famiglia. Ieri però, il tennista numero 1 del mondo ha trovato il tempo per recarsi a Brunico per fare una bella e gradita sorpresa ai bambini di una scuola calcio, l'SSV Bruneck. (Sport Mediaset)

Sinner in questi giorni è nella sua terra natia, l'Alto Adige, per dedicarsi alla famiglia, per salutare i genitori e la zia seriamente malata. (Corriere del Trentino)

BRUNICO- Jannik Sinner fa visita ai piccoli calciatori del Brunico Il club Jannik Sinner ospite al nostro SSV Bruneck Un momento indimenticabile per i nostri piccolissimi kicker: con occhi grandi e facce sorprendenti, oggi hanno affrontato improvvisamente la stella del tennis... (Tuttocampo)