Chiesa-Liverpool ai titoli di coda? Può tornare in Serie A se…
Federico Chiesa è sempre più scontento della sua nuova esperienza in Inghilterra. Al Liverpool, il classe 97 non sta avendo lo spazio che sperava quando quest’estate lasciò la Juventus per appena 12 milioni di euro. L’ala campione d’Europa nel 2021 in questo inizio di stagione ha preso parte solamente a 4 partite, per giunta non da titolare. OGGETTO MISTERIOSO Chiesa, visto lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Arne Slot, starebbe pensando di lasciare la Premier League già a gennaio. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Dea può pensare allo Scudetto? Martorelli sicuro: "Napoli da scudetto. E a gennaio farà almeno un colpo" (Tutto Napoli)
L'Atalanta va a caccia di rinforzi nel mercato di gennaio e oltre all'obiettivo legato al centravanti, dopo l'infortunio di Mateo Retegui, secondo quanto riportato da Sportmediaset ci sarebbe anche l' (TUTTO mercato WEB)
Ogni anno, ogni sessione di mercato, ripetiamo sempre le stesse parole: l'Atalanta si muoverà, ma solo per quello che serve, non per ciò che riempie i titoli dei giornali. E più la squadra è in alto, maggiore è il valore del gruppo a Zingonia. (Prima Bergamo)
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Con Gianluca Scamacca ancora convalescente e l'infortunio muscolare di Mateo Retegui, che era arrivato in estate proprio per sostituirlo, l'Atalanta è nuovamente alle prese con un problema in attacco. E se vuole ambire davvero allo Scudetto, la squadra di Gian Piero Gasperini è pronta a tornare forte sul mercato. (Bianconera News)
Secondo quanto riportato da Sportmediaset nelle ultime ore è emerso anche per i nerazzurri il nome di Joshua Zirkzee, che allo United non ha certo iniziato con il piede giusto e sarebbe un'operazione in prestito secco, magari con la possibilità di trattare una cessione a giugno. (CalcioNapoli24)