Paola Marella, i funerali nella sua Milano. L'addio del marito Domenico e del figlio Nicola: «La nostra forza ci lascia dopo un grande viaggio nella speranza»

Tanti - amici di Paola Marella. L'architetta e conduttrice tv è morta sabato 21 settembre dopo una lunga malattia che l'ha strappata alla vita a 61 anni. Nelle ore successive alla terribile notizia si sono susseguiti sui social i messaggi di cordoglio di quanti l'avevano conosciuta e amata, tutti concordi nel ricordarne grazia, eleganza e buon cuore. Anche il marito, Domenico, e il figlio, Nicola, hanno voluto condividere con i suoi follower poche parole direttamente dal profilo Instagram di Paola. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Tra i suoi amici e colleghi la ricorda anche Enzo Miccio, con cui ha lavorato a diversi programmi. In tanti stanno ricordando Paola Marella, conduttrice, architetto e volto tv di Real Time, morta il 21 settembre all’età di 61 anni per colpa di un tumore. (Open)

Solo pochi giorni fa aveva pubblicato l'ultimo video sui social Paola Marella. L'architetta e conduttrice televisiva è morta sabato 21 settembre, all'età di 61 anni. Nonostante fosse malata il noto volto della tv continuava a sorridere e a dispensare consigli, anche su come vestirsi, sui social network. (Il Sole 24 ORE)

Daniela Mastromattei 23 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)