Donnarumma chiama l’Inter! Marotta fiuta il colpo (e lo scherzo al Milan) – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Donnarumma all’Inter non sembra essere solo una piacevole suggestione. Come sottolinea Tuttosport l’ex portiere del Milan sarebbe un vero affare che i nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire. AFFARE – Gianluigi Donnarumma e l’Inter potrebbero ritrovarsi. Il portiere della Nazionale italiana è stato un passo a vestire la casacca nerazzurra quando aveva appena 14 anni. Allora non si chiamava ancora ‘Gigio’, ma le sue grandi doti gli fecero passare un provino proprio con l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Donnarumma-Inter più di una suggestione? Niente trattative, ma vuole tornare a Milano Tuttosport oggi in edicola si sbilancia spiegando che al giocatore è tornata non solo la "voglia di tornare in Italia", ma in particolare "di Milano" ed ora "forse è più il giocatore a strizzare l'occhio all'Inter per questo". (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma arriverebbe con un contratto lungo e importante per andare a scrivere nuove pagina nella seconda metà della sua carriera. Insomma bisogna dirlo: i numeri non combaciano alla perfezione ma potrebbero incastrarsi con le rispettive necessità grazie a uno sforzo da entrambe le parti”, si legge. (fcinter1908)

Donnarumma-Inter, solo una suggestione? Non secondo Tuttosport, che spiega che al giocatore è venuta non solo la "voglia di tornare in Italia", ma in particolare quella "di Milano" e per questo ora "è forse più il giocatore a strizzare l'occhio all'Inter". (Sport Mediaset)

Riportare in Italia il portiere della nazionale potrebbe essere un bel colpo, ancor di più se fosse a zero, specialità del club di Viale della Liberazione”, si legge. Dall’altro lato l’Inter è soddisfatta di Sommer che però ha pur sempre 36 anni. (fcinter1908)

Da lì qualcuno inizia a notare il feeling ma la cosa non si placa tra like azzurri e pensieri nascosti. Tanto che prima di Fiorentina-Inter nell’intervista pre partita chiediamo non a caso al presidente Marotta se è fantacalcio per l’Inter pensare di prendere un giocatore come Donnarumma? La risposta non è negativa. (fcinter1908)

Napoli: “Clamoroso tentativo per Donnarumma” Si è spesso parlato di “rinnovo vicino”, di “semplice formalità da sbrigare”. (Terzo Tempo Napoli)