GASPERINI, Zaniolo? Non è tollerabile la sua esultanza

Reduce dalla decima vittoria consecutiva in campionato e con il primo posto sempre più blindato in attesa dei risultati delle contendenti, tra cui la Fiorentina, Gasperini, tecnico dell’Atalanta, non ha digerito l’eccessiva esultanza di Zaniolo dopo il gol vittoria contro il Cagliari. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Non è tollerabile che ogni volta che segna incendi il pubblico avversario, è già la seconda volta che accade. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Pagelle Cagliari Atalanta sono scese in campo all’Unipol Domus per la 16a giornata del campionato di Serie Cagliari e Atalanta sono scese in campo all’Unipol Domus per la 16a giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)

Le pagelle di Cagliari-Atalanta 0-1 Carnesecchi 7,5 - Inoperoso per quasi quaranta minuti in 15 secondi nega ai suoi ex compagni Piccoli e Zortea il vantaggio con un triplo intervento clamoroso. (BergamoNews.it)

L'Atalanta resta in vetta alla classifica grazie alla vittoria di misura a Cagliari. Il Cagliari resta dunque invischiato nella zona salvezza dalla quale dista solo due punti mentre l'Atalanta in vetta vola a 37 punti, staccando di cinque punti il Napoli e di sei Lazio, Fiorentina e Inter. (Firenze Viola)

Padovano: «Inter, attenta alla Lazio. Vittoria di Napoli dimostra questo!»

La decima meraviglia dell'Atalanta arriva a Cagliari, sardi battuti 1-0 con gol di Zaniolo: la Dea consolida il primo posto in classifica e lancia la fuga in campionato. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Mina imperioso in difesa, Felici disattento sul gol partita Zappa 6 - Da centrale di destra, contribuisce a rendere la retroguardia sarda estremamente coriacea. Qualche iniziativa offensiva in più nei secondi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Michele Padovano si è espresso sulla prossima sfida tra Lazio e Inter, parlando così del modo in cui le due compagini si presentano al match. (Inter-News)