Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco
Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco Una Sampdoria sempre più in crisi. Doveva essere il campionato della riscossa, quello costruito con elementi per provare a puntare a sistemarsi nei quartieri alti della classifica. E invece i blucerchiati, che già in stagione hanno cambiato un allenatore, faticano a ridosso della zona playoff. La sconfitta di Pisa è brutta per come è arrivata. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Un risultato pesante, frutto di una prestazione in cui è emersa la difficoltà dei blucerchiati di esprimere un gioco fluido e organizzato, ma basato solo su folate scaturite da reazioni nervose e poco lucide: "Mi dispiace in primis per i tifosi venuti fino a Pisa, volevamo fare una partita differente che secondo me, sotto certi aspetti, è venuta comunque fuori. (SavonaNews.it)
Gennaro Di Finizio 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 11:59) Il Pisa di Filippo Inzaghi non si ferma più. La squadra nerazzurra ha portato a casa ieri un altro successo, consolidando il primo posto in classifica e battendo una compagine tosta e difficile da affrontare come la Sampdoria (DerbyDerbyDerby)
Sampdoria, di seugito riportato il commento dei colleghi di Pisa sulla sconfitta blucerchiata per mano della squadra di Inzaghi La vittoria del Pisa ha bloccato ancora una volta la Sampdoria nell’ultimo turno di Serie B. (Samp News 24)
Alla ricerca dell’impresa. La Sampdoria vuole dare una svolta al suo campionato a Pisa. Andrea Sottil si affida nuovamente a Massimo Coda, il bomber rimasto fuori nella gara contro il Brescia, attaccante imbattuto nelle cinque sfide in trasferta con i toscani. (La Repubblica)
Ma nella sconfitta di Pisa, che sembra una disfatta se si guarda al risultato, c'è anche qualcosa di buono. Lo ha detto Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, dopo il 3-0 subìto allo stadio "Romeo Anconetani". (Telenord.it)
"È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport dedicate alla Serie B. "Capolista ancora spietata all'Arena Garibaldi: liguri travolti. (TUTTO mercato WEB)