Tale e Quale Show 2024, Carlo Conti annuncia il cast: chi sono i concorrenti

Tutto pronto per Tale e Quale Show 2024, uno dei varietà più seguiti e amati del piccolo schermo. Carlo Conti ha annunciato il cast della nuova edizione, che partirà il prossimo venerdì 20 settembre. Confermati alcuni nomi trapelati nell'ultimo periodo come quelli di Justine Mattera e Giulia Penna, ma anche tante sorprese come Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli. Altra importante novità in giuria: Loretta Goggi, che ha deciso di lasciare il programma, sarà sostituita da Alessia Marcuzzi (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto per la nuova stagione di "Tale e Quale Show". Con un post su Instagram, il conduttore Carlo Conti ha annunciato la data di inizio dell'amatissimo programma di Rai 1, oltre a svelare la lista degli undici concorrenti che si affronteranno nel corso delle puntate. (ilmessaggero.it)

Carlo Conti ha annunciato che perderà un’altra importante colonna nella prossima edizione di Tale e Quale Show. Ecco chi non ci sarà. (Abruzzo Cityrumors)

Insieme a Roberto Ciufoli, attore e protagonista del quartetto comico della Premiata Ditta di cui faceva parte anche Pino Insegno, e Massimo Bagnato, attore e comico del cast di Zelig, trova infatti spazio anche Carmen Di Pietro, showgirl e attrice che è probabile che sia stata reclutata da Tale e Quale Show giusto per strappare una risata come era successo in passato con Alba Parietti e Valeria Marini. (Vanity Fair Italia)

Verdiana sarà a Tale e Quale show: «Non temo nessuno»

L'elenco completo del cast è stato diffuso oggi dal conduttore Carlo Conti sui social network. Mancano due mesi all'inizio della nuova stagione del talent show di Raiuno e già sono stati annunciati i concorrenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Data debutto: 1995 Segno zodiacale: Gemelli (Libero Magazine)

VERDIANA appartiene certamente a quel fenomeno, oggi molto osannato, ovvero quello della restanza. Ma per lei la difficoltà è stata maggiore in quanto per gli artisti calabresi è quasi obbligatorio emigrare. (Quotidiano del Sud)