Roma, affaticamento muscolare per Dybala: out contro il Venezia

TuttoVeneziaSport.it Perde un pezzo la Roma dopo la sfida di Europa League contro l'Athletic Bilbao. Paulo Dybala infatti è uscito all'intervallo della gara, terminata poi 1-1. Nulla di grave per la Joya, che ha riportato un semplice affaticamento muscolare, ma domenica, nella sfida contro il Venezia, non sarà rischiato. Al suo posto quindi Soulè, con Ivan Juric che darà quindi una chance all'ex Juventus e Frosinone per permettere all'argentino di smaltire al meglio l'acciacco patito ed evitare che si aggravi. (Tutto Venezia Sport)

La notizia riportata su altri media

Il pareggio contro l'Athletic Bilbao ha lasciato la Roma in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante argentino è uscito alla fine del primo tempo a causa di un problema al flessore. Gli esami strumentali effettuati dopo la partita, e ripetuti questa mattina, avrebbero escluso però lesioni. (Tutto Napoli)

Ivan Juric, dunque, non dovrà rinunciare a lungo all'ex Juventus ma - per precauzione - salterà la gara delle 15:00 di domenica. L'ambiente giallorosso può però tirare un sospiro di sollievo dopo ore di apprensione. (ilmattino.it)

I due giocatori questa mattina sono stati sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come sta Dybala dopo l’infortunio in Roma-Athletic Bilbao: a rischio per la sfida col Venezia

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I giallorossi, attesi dalla sfida del 6° turno di Serie A di domenica 29 settembre (ore 15:00) con il Venezia, non potranno contare sull'apporto di Paulo Dybala. Brutta tegola per la Roma. (Eurosport IT)

L'argentino è stato sostituito ed è a rischio per la partita col Venezia. Gli ulteriori controlli stabiliranno la reale entità del suo problema fisico. (Fanpage.it)