NAPOLI, ARRIVATO IL BUS PER IL RITIRO IN ALTO SANGRO

Calcio ora per ora In Alto Sangro, nell'aquilano d'alta quota, e' cominciato il ritiro estivo del Napoli calcio, oggi verso le ore 13.40 e' arrivata la corriera della squadra che sara' ospite all'hotel Acqua Montis di Rivisondoli (L'Aquila) sino al 9 agosto per prepararsi al prossimo campionato. Verso le 18.20 e' previsto il primo allenamento dei calciatori nello stadio Patini di Castel di Sangro. Dalle previsioni sono attese 150 mila presenze in queste settimane di ritiro senza contare che gia' il ritiro delle squadre di calcio della Salernitana e del Bari hanno animato le localita' turistico montane dell'Alto Sangro. (Sport Mediaset)

Su altri media

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo: “Da juventino ritrovare Antonio Conte sarà un piacere diverso dal solito, anche perché due anni fa mi subì una reprimenda terribile da Spalletti per essere bianconero che la metà bastava (ride, ndr)! Ho sentito De Laurentiis, è molto carico. (Tutto Napoli)

“Da juventino ritrovare Antonio Conte sarà un piacere diverso dal solito, anche perché due anni fa mi subì una reprimenda terribile da Spalletti per essere bianconero che la metà bastava! Ho sentito De Laurentiis, è molto carico. (CalcioNapoli1926.it)

Alle 17,45 l'intero gruppo inizierà ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte allo stadio Patini di Castel di Sangro. All'Aqua Marin erano presenti i calciatori che si erano allenati a Dimaro Folgarida e i nazionali ritornati dalla ferie. (ROMA on line)

Regione Abruzzo, Marsilio: "Napoli-Modena a Castel di Sangro? Ecco la verità. Due anni fa mi subì una reprimenda terribile da Spalletti per essere bianconero"

Il Napoli è arrivato a Castel Di Sangro: ritiro super blindato per gli azzurri (CalcioNapoli1926.it)

“Da juventino ritrovare Antonio Conte sarà un piacere diverso dal solito, anche perché due anni fa mi subì una reprimenda terribile da Spalletti per essere bianconero che la metà bastava (ride, ndr)! Ho sentito De Laurentiis, è molto carico. (CalcioNapoli24)