Jennifer Lopez e Ben Affleck trovano l’accordo sul divorzio

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. Secondo Tmz JLo e Ben usciranno dal matrimonio con quanto avevano individualmente acquisito e acquistato durante i due anni dalle nozze. Questo include i proventi delle rispettive attività a Hollywood. Ben terrà in particolare la sua quota nella società di produzione Artists Equity creata nel 2022 con Matt Damon, quattro mesi dopo aver spotato JLo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. Ecco come divideranno il loro patrimonio. (ilmessaggero.it)

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. Secondo il sito americano Tmz, JLo e Ben usciranno dal matrimonio con quanto avevano individualmente acquisito e acquistato durante i due anni dalle nozze. (ilmattino.it)

Il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbe davvero vicino. In poche parole, i soldi guadagnati da Ben con i suoi vari progetti cinematografici restano suoi, e lo stesso vale per ciò che J Lo. (La Stampa)

Jennifer Lopez e Ben Affleck raggiungono l'accordo sul divorzio: "Ciascuno manterrà il suo acquisito"

Le due star avevano avuto una relazione nei primi anni 2000 ed erano tornati insieme nel 2021, per poi sposarsi a Las Vegas nel luglio 2022, prima di celebrare le nozze con parenti e amici in Georgia un mese dopo. (Movieplayer)

Secondo i media Usa, che riportano i documenti della sentenza del tribunale, i due hanno ufficialmente divorziato. La separazione ufficiale tra le due star arriva dopo che, il 20 agosto scorso, Jennifer Lopez aveva presentato istanza di scioglimento del matrimonio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I Bennifer hanno rifiutato il mantenimento: gli accordi sulla casa acquistata insieme, però, restano segreti. (Fanpage.it)