Santacroce: “Juventus-Napoli? Gara complicata..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Queste le sue parole: “Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
NAPOLI – Non sarà mai una sfida come tutte le altre. Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. (ilmessaggero.it)
Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)
«Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. Con la Juve per testare il livello di crescita della squadra? (ROMA on line)
Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Sarà sicuramente un’emozione torna… Poi ho anche allenato per tre stagioni e ho dato il via al ciclo storico di nove scudetti consecutivi. (La Repubblica)
NM LIVE – Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)