Pistocchi: «Inter, fatta un’impresa. Un pregio contro il Viktoria Plzen»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista, sul canale Twitch di PlayerWinLive, ha poi pronosticato la gara contro la Sampdoria.
Mi è piaciuta la mentalità, hanno aggredito fin dal primo minuto per decidere la gara.
Maurizio Pistocchi ha elogiato l’Inter dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen in Champions League, valsa la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.
A San Siro è chiaramente sfavorita
L’Inter sta bene in questo momento, contro il Viktoria Plzen ha giocato un buon calcio e conquistato una qualificazione inaspettata e insperata ad agosto. (Inter-News)
Su altri giornali
Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)
Il numero 6 nerazzurro ieri si è reso protagonista di un evento poco piacevole. Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram (Inter-News)
Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)
Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)
Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)