Lautaro, Cagliari occasione ghiotta per sbloccarsi: Toro a caccia del decimo gol ai sardi per superare Boninsegna

Spulciando il libro delle statistiche, si nota che il Cagliari potrebbe rappresentare un'occasione ghiotta per Lautaro Martínez di sbloccarsi in zona gol. Il Toro, che non segna da Inter-Venezia del 3 novembre scorso, ha già colpito i sardi nove volte in carriera, un record che condivide con Roberto Boninsegna, uno dei top scorer della storia nerazzurra. Curiosità: la prima marcatura con i rossoblu dell'argentino è stata anche la prima con la maglia della Beneamata il 29 settembre 2018. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

PRIMO TEMPO – Una buona Inter in questo primo tempo sul campo del Cagliari, ma troppo poco concreta con le buone occasioni create. La prima dopo solo 3 minuti, quando Lautaro Martinez serve di sponda Marcus Thuram, il francese controlla e lascia partire un diagonale da fuori area su cui Scuffet è bravissimo a intervenire per evitare il gol. (Inter-News)

Il Gazzettino intitola: "L'Inter vola a Cagliari, Inzaghi si affida ai gol di Thuram" Sta per entrare in scena anche la 18esima giornata di Serie A e i campioni d'Italia in carica sono attesi all'Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

PUNTO DI RIFERIMENTO – Sarà Cagliari-Inter la sfida giusta per vedere Lautaro Martinez tornare al gol? Francesco Graziani dice la sua sul momento che sta vivendo il capitano nerazzurro: «Che consiglio darei a Lautaro Martinez? Di stare tranquillo, di approfittare del fatto che ha carisma, personalità ed è il capitano dell’Inter. (Inter-News)

L’Inter aspetta Lautaro, c’è la cura Inzaghi. Colloquio tra il tecnico e il capitano

Complice la Coppa America e una preparazione estiva che ha praticamente saltato, le prestazioni del capitano nerazzurro non sono ancora al top. Fin qui quella di Lautaro Martinez non è stata una prima parte di stagione da incorniciare. (fcinter1908)

Serata amara per il Napoli Basket, che dopo 6 giorni dal successo contro Scafati, torna a perdere. Questa volta la sconfitta arriva a Varese, in un finale concitato per la squadra di coach Valli, che si ritrova a perdere di soli 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Questo pronto intervento di Inzaghi è servito da tranquillante per il Toro, ha dato maggiore forza a ciò che l’allenatore gli ha sempre ripetuto in ogni pomeriggio passato ad Appiano: anche Simone è stato un grande centravanti, lui primo sa che i periodi grigi fatti di errori e sprechi capitano a tutte le punte. (fcinter1908)