Giorgio Armani torna nella “sua” New York: un building di 12 piani, una sfilata da standing ovation e l’endorsement a Kamala Harris

«ll mio sogno nel cassetto? Ricominciare tutto da capo». Di fermarsi, a Giorgio Armani non viene nemmeno in mente. Troppi i progetti in ballo, troppa la voglia di fare ancora. Scherza con i giornalisti, quando gli si chiede se pensa mai di fare un passo indietro. «Intende come vedo la mia dipartita? Perché fare un passo indietro significa delegare, e delegare vuole dire distaccarsi dalla propria … (la Repubblica)

Su altri giornali

Non poteva mancare il campione olimpico, e testimonial della Regione Marche, Gianmarco Tamberi che del brand è lui stesso un testimonial per il mondo. Il saltatore marchigiano, portabandiera azzurro alle ultime Olimpiadi di Parigi, ha raggiunto la Mela con la moglie Chiara Bontempi per assistere alla presentazione della collezione primavera-estate 2025. (corriereadriatico.it)

Giorgio Armani e New York: una storia di amore, passione e successo: lo stilista che ha celebrato i suoi primi 90 anni racconta la sua “Big Apple” (Vogue Italia)

COLLEFERRO – Al netto del tanto atteso Carosello Storico del IV Reggimento a Cavallo dell’Arma dei Carabinieri – che è stato rinviato a causa del maltempo al 31 Ottobre – ieri, 18 Ottobre, nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro è stata – più che degnamente – celebrata l’apertura ufficiale dei festeggiamenti in onore del 90° Anniversario della istituzione del Comune di Colleferro. (Cronache Cittadine)

Una due giorni per raccontare le passioni, hobby, e interessi di ospiti del panorama culturale italiano. Un festival dove sono gli ospiti a scegliere l’argomento di cui parlare, senza una cornice tematica definita, ma soprattutto al di là delle cariche, dei ruoli, delle professioni. (Corriere di Lamezia)

Ritorno a New York con un evento in un momento speciale della mia carriera e della mia vita. Il comeback di Giorgio Armani con una sfilata nella mela ha il sapore di una celebrazione, ricca di ricordi legati a un mercato che, negli anni 80, accolse il designer con entusiasmo e lo... (Milano Finanza)

Laura Pausini a New York per festeggiare Armani: «Grazie di tutto Giorgio» Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all'artista stampa (Più Notizie)